The Listener
Ruolo: scrittura, regia, direzione scene erotiche
Data: 2019
Luogo: Londra
Per la produzione del lungometraggio The Listener mi sono occupata della scrittura, la regia e la direzione delle scene erotiche, esplicite e non.
Ho scritto la coreografia delle scene e ho lavorato alla loro gestione e realizzazione in collaborazione con l’assistente alla regia e l’intimacy coordinator.
Il lungometraggio contiene masturbazione, esplicita e non, nudo, sesso simulato e non, scene violente (omidicio).
Ho inoltre curato il montaggio del film, producendo due versioni, una esplicita e una soft e eseguito alcune scene in regia remota.
IL FILM
Il lungometraggio The Listener, scritto e diretto da Lidia Ravviso, in parte commedia, in parte thriller, è un film per adulti sexy e misterioso che segue le avventure di una giovane scrittrice Nora (Maisy Taylor) alla prese con i suoi superpoteri. Ogni volta che si masturba la protagonista può sentire i suoni attraverso le pareti della sua abitazione nel centro di Londra, un lussuoso palazzo vittoriano ereditato da una facoltosa.
Nora entra maliziosamente e segretamente nella vita privata dei suoi vicini. Improvvisamente, un misterioso omicidio sconvolge la vita dei residenti, ed è allora che Nora, con l’aiuto di un attraente detective, sfrutta i suoi poteri per aiutare a trovare l’assassino.
The Listener è un film bizzarro e deliziosamente divertente che ha il fascino visivo di Amelie e un set meticolosamente dettagliato e colorato che ricorda i set di Wes Anderson.
Il film è stato prodotto dalla multipremiata produttrice di erotica femmista Erika Lust.